• it
  • en
  • de

LUNEDI’ ERAVAMO IN… PRIMA LINEA!

Pubblicato il 10 Marzo 2016 | Categoria: Il nostro vino

Abbiamo appena trascorso un lunedì in PRIMA LINEA! Non come soldati, nè come i medici di ER (infatti George Clooney non c’era, ahimè).
In realtà, anche noi eravamo schierati, tutti in fila… dietro ai nostri tavoli d’assaggio nelle belle sale di Villa Braida, ma col pacifico scopo di far assaporare, ad un pubblico di ristoratori, esperti ed appassionati, i nostri vini.

PRIMA LINEA è infatti il nome di un percorso di degustazione, in cui gli intenditori hanno potuto incontrare 60 tra le migliori aziende vitivinicole italiane ed estere, accomunate dall’essere rappresentate dai bravi Zannin, Bastianon e Santinon. E’ stata una bellissima giornata di assaggi e confronti e, per noi produttori, un’occasione di approfondimento e di incontro con clienti, vecchi e nuovi, e amici.

Grazie a tutti quelli che hanno scelto di non fermarsi solo ai vini dei celebri produttori che ci affiancavano (e davvero c’erano molti nomi illustri!), ma si sono fatti incuriosire e hanno voluto assaggiare i nostri NASI ROSSI 2007 e il MASO DI VILLA 2008.

Grazie per gli apprezzamenti, grazie per l’entusiasmo!

Vi aspettiamo al MASO DI VILLA, perchè qui potrete curiosare tra i filari ordinati, verificare la crescita e lo sviluppo delle piante e dei grappoli, essere partecipi passo per passo del nostro lavoro. Potrete poi gustare un calice all’ombra del pergolato, o portare con voi qualche bottiglia da condividere con gli amici, una volta tornati a casa.
Perchè è così che ogni bottiglia racconta la propria storia, restituendo con gli interessi tutto quello che dal territorio ha preso.

Tel. +39 0438 841414
degustazione vini


Guarda tutti gli articoli

  • Categorie

  • Iscriviti al blog tramite e-mail

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.