• it
  • en
  • de

Da non perdere la Biennale Architettura a Venezia!

Pubblicato il 4 Giugno 2016 | Categoria: Accade nei dintorni

Vi serve una ragione per fare un salto a Venezia? Ce ne sono tante, tantissime! Ma dal 28 maggio, e fino al 27 novembre, ce n’è una davvero interessante, per appassionati e non: la Biennale Architettura, dal titolo Reporting from the front.

Biennale arte venezia

Non pensiate ad un appuntamento per soli addetti ai lavori. Tutti noi abitiamo, tutti noi viviamo paesi e città, e tutti noi affrontiamo problemi quotidiani legati ai luoghi. L’architettura non deve essere un obiettivo in sé, ma un mezzo per migliorare la qualità di vita delle persone.
Questa Biennale affronta tematiche con le quali tutti abbiamo a che fare, come le periferie, l’accesso a strutture igienico-sanitarie, i disastri naturali, la migrazione, il traffico, l’inquinamento e la partecipazione delle comunità. E lo fa in modo creativo e spettacolare.

Trovate tutte le informazioni su orari, luoghi e biglietti su www.labiennale.org

Dalla stazione di Conegliano (non lontana dal MASO DI VILLA), Venezia dista solo 50 minuti di treno diretto, senza problemi di traffico nè di parcheggio! Se volete quindi godervi una giornata in città, visitare la Biennale, ma soggiornare nella tranquillità e nel verde sulla Strada del Prosecco, MASO DI VILLA è ciò che fa per voi.

Biennale architettura venezia 2016


Guarda tutti gli articoli

  • Categorie

  • Iscriviti al blog tramite e-mail

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.