• it
  • en
  • de

MASO DI VILLA nel video di presentazione della Primavera del Prosecco

Pubblicato il 25 Marzo 2016 | Categoria: Accade al Maso di Villa, Accade nei dintorni

E’ iniziata la XXI rassegna Primavera del Prosecco DOCG, l’evento enoturistico più conosciuto del Veneto! Assaporare i vini delle nostre terre, passeggiare sulle colline dell’Alta Marca alla scoperta di piccoli borghi, antiche pievi, vecchi castelli, oppure immergersi nei verdi vigneti che decorano i pendii tra Conegliano e Valdobbiadene alla ricerca delle cantine… E’ questa la promessa della Primavera del Prosecco Superiore 2016: l’evento enoturistico più conosciuto del Veneto che, grazie alla sinergia tra strutture ricettive, ristoratori, associazioni e stakeholder del territorio offre un’esperienza unica. 

Il video di presentazione della rassegna vi darà un assaggio di tutto questo. E quella bella (modestamente) casa dove si sveglia e fa colazione il “protagonista”, è il MASO DI VILLA! Al di là dell’orgoglio di comparire quali “rappresentanti” dell’accoglienza, devo dire che, per quanto noi amiamo queste colline (e anzi, forse proprio per questo), nel vederlo ci siamo commossi. Tanta bellezza.

albergo prosecco

Un momento dello shooting per il video

Venite a scoprire il territorio reso celebre dallo spumante più bevuto al mondo: il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG.
Quest’anno, Conegliano Valdobbiadene è Città Europea del Vino!

città europea del vino 2016

 


Guarda tutti gli articoli

  • Categorie

  • Iscriviti al blog tramite e-mail

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.