• it
  • en
  • de

NOVA EROICA PROSECCO HILLS

1 maggio 2022

La bellezza delle strade bianche, tra paesaggio, tradizioni, natura e storia: NOVA Eroica Prosecco Hills nasce da qui, dalla voglia di condividere un’esperienza epica nel cuore di un territorio magnifico – patrimonio dell’Unesco – tra le vigne del Prosecco, castelli medievali, antichi borghi e le Alpi.

NOVA Eroica Prosecco Hills è un evento ciclistico All Road in puro stile Eroica, pensato per chi vuole vivere il gusto della sfida in sella a bici da corsa moderne, bici gravel o da ciclocross.

Le colline del vino sono anche quelle della bici e sempre più quelle del grande ciclismo. Là dove si è straordinariamente affermato il Prosecco, sono diventate opere d’arte dove la vite ha disegnato paesaggio, il suo prodotto si è fatto must mondiale giovane e dirompente, persino nel costume.

Pure Eroica, altro brand che narra di bici e stile di vita, si è avvicinata alle strade di Conegliano e Valdobbiadene con la proposta Nova, con l’idea di coniugare modernità del mezzo a percorsi fuori asfalto, mantenendo la radice forte del ciclismo da strada in un contesto di innovazione e coinvolgimento di tanti soggetti altri. Questo sport magnifico sta diventando totale e mondiale, capace di legare tratti di agonismo a momenti di relax, sorrisi sereni a passaggi di impegno estremo e coinvolgente fatica.

A Susegana lo scenario sarà fantastico e, magari, presto lo diventeranno anche le sue strade, pronte a candidarsi per magnifici itinerari cicloturistici permanenti.

Tutte le informazioni a questo link

 

 


Guarda tutti gli appuntamenti in programma