• it
  • en
  • de

LA VENTUNO DEL CIMA, maratonina di Conegliano

8 febbraio 2015 - EVENTO TERMINATO

Per il terzo anno consecutivo, Conegliano si appresta ad accogliere la Ventuno del Cima, la maratonina di 21,097 km, omologata Fidal e internazionale, che toccherà diversi angoli della città.

L’appuntamento è per domenica 8 febbraio 2015 alle ore 10.00, quando lo start sarà dato dall’angolo tra piazza Cima e via XX Settembre, nel cuore del centro storico. Dopo il via i partecipanti proseguiranno in via XX Settembre e in via Beato Ongaro, per dirigersi poi nei quartieri di Lourdes e Monticella, entrare nel comune di San Vendemiano e ritornare a Conegliano passando per la zona dello stadio comunale Soldan e per il quartiere di Campolongo. Infine gli ultimi chilometri in centro, fino al traguardo in Contrada Granda.

Fin dal suo esordio la mezza maratona coneglianese ha richiamato campioni italiani e stranieri, che non sono voluti mancare a questo grande evento, non solo sportivo, in quella che è sempre stata considerata la Perla del Veneto.

Non perdere l’occasione di partecipare a una grande giornata di sport! Fai anche tu parte della Ventuno del Cima.

Nella stessa giornata si terrà infatti la Stracittadina del Cima, l’evento dedicato a tutti, dai genitori ai bambini, ai nonni, agli zii, agli amici e, soprattutto, alle scuole. Alle 10.05, cinque minuti dopo il via della gara agonistica di 21,097 km, ci sarà lo start della manifestazione ludico – motoria, una camminata di circa 6 km, nel magnifico centro cittadino coneglianese aperta a tutti. Una mattinata proprio da non perdere!

www.ventunodelcima.it


Guarda tutti gli appuntamenti in programma