Prenota il tuo soggiorno!
Prenota qui il tuo soggiorno, solo così avrai sempre la migliore tariffa garantita, un calice di Prosecco di benvenuto, e accesso ad offerte e pacchetti.
Prenota online
Pubblicato il 23 Marzo 2015 | Categoria: Accade nei dintorni
Avete mai sentito parlare dell’Osteria senza Oste? C’è una vecchia casa nascosta tra i vigneti di Santo Stefano, poco a nord di Valdobbiadene, un luogo incantanto rimasto fermo nel tempo. Non è un ristorante, non è una trattoria nè un bar; è un luogo di ristoro per persone oneste.
Potrete consumarvi uno spuntino frugale, con salumi e formaggi del territorio, e una bottiglia di Prosecco, ma non vi sarà presentato un conto perchè, appunto, l’oste non c’è. Si paga lasciando un’offerta (i prezzi comunque sono indicati); la stessa esistenza di questo luogo è basata sulla fiducia e sull’onestà degli avventori.
In una giornata di sole, incontrerete persone di tutte le età, tutte a proprio agio e desiderose solo di godere di questo luogo d’altri tempi e dello splendido panorama, e di condividere in semplicità un bicchiere di vino.
