• it
  • en
  • de

Domande frequenti

I nostri ospiti possono avere le richieste o le necessità più diverse circa il proprio soggiorno al MASO DI VILLA. Rispondiamo di seguito alle domande più frequenti. Se non trovate risposta alla vostra domanda, non esitate a contattarci via telefono al numero +39 0438 841414 o via e-mail all’indirizzo info@masodivilla.it!

Come si effettua una prenotazione?
Vi preghiamo di utilizzare il nostro sistema di prenotazione, al link www.masodivilla/prenota; è il mezzo migliore per riservare la vostra stanza, perché offre:
– La MIGLIORE TARIFFA garantita e le offerte più esclusive
– Disponibilità sempre aggiornata ed accesso a tutte le camere disponibili
– Possibilità di prenotare direttamente anche le nostre ESPERIENZE speciali, SERVIZI aggiuntivi, proposte di soggiorno
– Un CONTATTO DIRETTO con noi per supporto ed assistenza
– La POLITICA DI CANCELLAZIONE più favorevole
– Sicurezza (Server Sicuro), semplicità, velocità e conferma immediata

Qual è l’orario previsto di arrivo e partenza?
L’orario di arrivo (check in) va da dalle 15.00 alle 20.00, ma potete contattarci se preferite arrivare un po’ prima o un po’ dopo.
Check out/partenza dalle ore 8.00 alle 11.00.
Se lo desiderate, potete usufruire di soggiorno, giardino e piscina dopo il check out, fino alle ore 14.00.
Vi piacerebbe fermarvi ancora di più? O prolungare l’utilizzo della stanza oltre le ore 11.00? Siamo a Vostra disposizione per la verifica di disponibilità e tariffe. 

A che ora è la prima colazione?
La nostra squisita prima colazione “fatta in casa” è sempre compresa nella tariffa, ed è disponibile dalle ore 8.00 alle 10.45.
Possiamo preparare per voi una piccola colazione anticipata nel caso dobbiate partire un po’ prima.
La colazione viene servita, nella bella stagione, all’aperto sotto il grande pergolato. Può esservi servita in camera se lo desiderate, senza supplemento.

Al MASO DI VILLA c’è il ristorante?
Non abbiamo ristorante. Se desiderate provare uno degli ottimi ristoranti, o una trattoria con cucina genuinamente locale, nascosti nei paesi vicini, saremo lieti di consigliarvi i migliori e di prenotare il vostro tavolo. Due ottimi ristoranti sono raggiungibili a piedi.

Una bottiglia del nostro vino, accompagnata da prodotti locali, può rappresentare una valida alternativa.

E’ disponibile un servizio bar?
Sì, dopo la colazione, e per tutta la giornata fino alle 21.00, è a vostra disposizione un piccolo servizio bar.

Dove possiamo acquistare i vostri vini?
Naturalmente, qui da noi! Se conoscete i nostri vini e desiderate venire ad acquistarli, vi preghiamo di chiamarci allo 0438.841414 per comunicarci giorno e ora della vostra visita. Se invece ne avete sentito parlare, e vi piacerebbe fare una piccola degustazione, trovate le informazioni sulla nostra pagina dedicata alla cantina.

Al MASO DI VILLA c’è la piscina?
Sì, abbiamo una bella piscina all’aperto, esposta a sud e con vista sui vigneti. La piscina è riservata agli ospiti pernottanti, si può utilizzare tutti i giorni dalle 8.00 al tramonto, da aprile ad ottobre, tempo permettendo. Lettini e sedie a sdraio saranno a vostra disposizione, così come gli appositi teli da bagno.

C’è l’aria condizionata?
No. Trovandoci in collina, solitamente le nostre stanze sono ventilate naturalmente, soprattutto di sera e di notte.

Disponete di un servizio di pulizia quotidiano?
Certo, la pulizia è una nostra priorità assoluta. Siamo orgogliosi di mantenere i più alti standard di pulizia e igiene. La vostra stanza verrà pulita a fondo ogni giorno durante il vostro soggiorno. Vi chiediamo di lasciare la stanza libera entro le 11.00, per dar modo al nostro personale di accedervi.

Ci sono camere per fumatori?
No, tutti gli ambienti del relais, dalle stanze agli spazi comuni, sono per non fumatori.

Quanto dista il MASO DI VILLA dal centro abitato?
Siamo a circa 4km dal piccolo borgo di Barbisano (edicola, gelateria, panificio, banca…), e a circa 7km dal centro di Conegliano (ristoranti, negozi…).

Quanto dista da stazione ed aeroporto?
La stazione dei treni più vicina si trova a Conegliano, a 7km da noi (www.trenitalia.com). La fermata dei taxi si trova di fronte alla stazione, e a 200mt c’è un parcheggio gratuito. L’aeroporto “A. Canova” di Treviso dista 30km (www.trevisoairport.it), l’aeroporto “Marco Polo” di Venezia 54km (www.veniceairport.it).

I bambini sono i benvenuti?
Certo, i piccoli ospiti sono i benvenuti. Sebbene non abbiamo camere per famiglie, nella stanza Superior Glicine è possibile aggiungere un lettino con spondina (lungo mt. 1,70), mentre nella camera Superior Arancio è possibile aggiungere un letto singolo.
Una culla è disponibile gratuitamente per bimbi sotto i 2 anni.
Il costo del terzo letto e della colazione per la terza persona è di Euro 20,00/30,00 al giorno (a seconda del periodo). Non disponiamo di camere comunicanti, ma faremo il possibile per sistemare i vostri bambini il più vicino possibile a voi; una camera a due letti, attigua alla vostra, potrebbe rivelarsi la soluzione migliore. 

E’ disponibile l’accesso a internet?
Sì, la connessione internet wi-fi è disponibile, gratuitamente, negli ambienti comuni.

Possiamo portare il nostro cane?
Cani di piccola taglia e bene educati sono i benvenuti (previa richiesta e per massimo una cagnolino per stanza); il nostro giardino farà sentire i vostri “amici a 4 zampe” come a casa. Abbiamo qui due cani, Fifo & Lilla, che amano gironzolare per la proprietà e sono sempre felici di qualche attenzione da parte dei nostri ospiti. Quando si dice “vita da cani”!
Chiediamo a chi voglia arrivare con il proprio cane, di portare il suo tappetino o lettino e la sua ciotola, e vi invitiamo alla massima attenzione e rispetto nei confronti delle proprietà del MASO DI VILLA; saranno addebitati eventuali danni.
I cani non hanno accesso alla stanza della colazione. Successivamente al loro soggiorno, la camera viene trattata igienicamente.

C’è il parcheggio?
Certo, abbiamo un ampio parcheggio all’aperto, privato a gratuito, all’interno della proprietà.