Domande frequenti

I nostri ospiti possono avere le richieste o le necessità più diverse circa il proprio soggiorno al MASO DI VILLA. Rispondiamo di seguito alle domande più frequenti. Se non trovate risposta alla vostra domanda, non esitate a contattarci via telefono al numero +39 0438 841414 o via e-mail all’indirizzo info@masodivilla.it!

Come si effettua una prenotazione?
Vi preghiamo di utilizzare il nostro sistema di prenotazione, al link www.masodivilla/prenota; è il mezzo migliore per riservare la vostra stanza, perché offre:
Miglior tariffa garantita (nessuno vi potrà offrire tariffe migliori)
– Disponibilità sempre aggiornata
– Offerte speciali e proposte di soggiorno
– Drink di benvenuto ed altri benefit a voi riservati
– Un contatto diretto con noi
– Sicurezza (Server Sicuro), semplicità, velocità e conferma immediata

Qual è l’orario previsto di arrivo e partenza?
L’orario di arrivo (check in) va da dalle 15.00 alle 20.00, ma potete contattarci se preferite arrivare un po’ prima o un po’ dopo.
Check out/partenza dalle ore 8.00 alle 11.00.
Se lo desiderate, potete usufruire di soggiorno, giardino e piscina dopo il check out, fino alle ore 14.00. Vi piacerebbe fermarvi ancora di più? Verificate con noi la disponibilità.
Se il giorno di partenza volete prolungare l’utilizzo della stanza oltre le ore 11.00, potete usufruire del servizio “uso giornaliero”. Siamo a Vostra disposizione per la verifica di disponibilità e tariffe. 

A che ora è la prima colazione?
La nostra squisita prima colazione “fatta in casa” viene servita dalle ore 8.00 alle 10.45, ma possiamo preparare per voi una piccola colazione anticipata nel caso dobbiate partire un po’ prima.

Al MASO DI VILLA c’è il ristorante?
Non abbiamo ristorante. Se desiderate provare uno degli ottimi ristoranti, o una trattoria con cucina genuinamente locale, nascosti nei paesi vicini, saremo lieti di consigliarvi i migliori e di prenotare il vostro tavolo. Due ottimi ristoranti sono raggiungibili a piedi.

Il nostro piccolo servizio bar può rappresentare una valida alternativa.

E’ disponibile un servizio bar?
Sì, dopo la colazione, e per tutta la giornata fino alle 22.30, è a vostra disposizione il servizio bar con bibite fresche e snack dolci e salati.

Dove possiamo acquistare i vostri vini?
Naturalmente, qui da noi! Se conoscete i nostri vini e desiderate venire ad acquistarli, vi preghiamo di chiamarci allo 0438.841414 per comunicarci giorno e ora della vostra visita. Se invece ne avete sentito parlare, e vi piacerebbe fare una piccola degustazione, trovate le informazioni sulla nostra pagina dedicata alla cantina.

Al MASO DI VILLA c’è la piscina?
Sì, abbiamo una bella piscina all’aperto, esposta a sud e con vista sui vigneti. La piscina è riservata agli ospiti pernottanti, si può utilizzare tutti i giorni dalle 8.00 al tramonto, da aprile ad ottobre, tempo permettendo. Lettini e sedie a sdraio saranno a vostra disposizione, così come gli appositi teli da bagno.

Quanto dista il MASO DI VILLA dal centro abitato?
Siamo a circa 4km dal piccolo borgo di Barbisano (edicola, gelateria, panificio, banca…), e a circa 7km dal centro di Conegliano (ristoranti, negozi…).

Quanto dista da stazione ed aeroporto?
La stazione dei treni più vicina si trova a Conegliano, a 7km da noi (www.trenitalia.com). La fermata dei taxi si trova di fronte alla stazione, e a 200mt c’è un parcheggio gratuito. L’aeroporto “A. Canova” di Treviso dista 30km (www.trevisoairport.it), l’aeroporto “Marco Polo” di Venezia 54km (www.veniceairport.it).

I bambini sono i benvenuti?
Certo, i piccoli ospiti sono i benvenuti. Sebbene non abbiamo camere per famiglie, nella stanza Superior Glicine è possibile aggiungere un lettino con spondina (lungo mt. 1,70), mentre nella camera Superior Arancio è possibile aggiungere un letto singolo.
Una culla è disponibile gratuitamente per bimbi sotto i 2 anni.
Il costo del terzo letto e della colazione per la terza persona è di Euro 20,00/30,00 al giorno (a seconda del periodo). Non disponiamo di camere comunicanti, ma faremo il possibile per sistemare i vostri bambini il più vicino possibile a voi; una camera a due letti, attigua alla vostra, potrebbe rivelarsi la soluzione migliore. 

E’ disponibile l’accesso a internet?
Sì, la connessione internet wi-fi è disponibile, gratuitamente, negli ambienti comuni.

Ci sono camere per fumatori?
No, tutti gli ambienti del relais, dalle stanze agli spazi comuni, sono per non fumatori.

Possiamo portare il nostro cane?
Cani di piccola taglia e bene educati sono i benvenuti (previa richiesta); il nostro giardino farà sentire i vostri “amici a 4 zampe” come a casa. Abbiamo qui due cani, Fifo & Lilla, che amano gironzolare per la proprietà e sono sempre felici di qualche attenzione da parte dei nostri ospiti. Quando si dice “vita da cani”!
Chiediamo a chi voglia arrivare con il proprio cane, di portare il suo tappetino o lettino e la sua ciotola, e vi invitiamo alla massima attenzione e rispetto nei confronti delle proprietà del MASO DI VILLA; saranno addebitati eventuali danni.
I cani non hanno accesso alla stanza della colazione. Successivamente al loro soggiorno, la camera viene trattata igienicamente.